Tutta l'amministrazione (9)
L'ufficio segreteria provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale
È l'unico punto di accesso a cui il privato interessato può rivolgersi in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti titoli abilitativi e interventi edilizi.
Gestisce le risorse per un bilancio pubblico saldo e responsabile
L'Area Finanziaria è la ripartizioni organizzativa che svolge tutte le funzioni contabili del comune ed in particolare
L'area Affari Generali svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
Raccoglie e analizza dati demografici, gestisce registri di stato civile e anagrafe, garantendo aggiornamento e precisione.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal Sindaco, che la presiede e dagli Assessori che includono il Vicesindaco.